Sistema di gestione per la responsabilità sociale SA 8000 - mantenimento
Assistenza per il mantenimento ed adeguamento annuale del sistema di gestione per la responsabilità sociale secondo la norma sa 8000:2008
art. sgrsman
Il servizio di consulenza per l'adeguamento o il mantenimento del Sistema di Gestione per la Responsabilità Sociale comprende l'aggiornamento della documentazione del sistema in conformità alla norma SA 8000:2008. Prevede il riesame della Direzione, verifiche ispettive interne, aggiornamenti normativi e la redazione di verbali da personale qualificato. Vengono aggiornate le procedure, monitorate le non conformità, applicate raccomandazioni, e si fornisce affiancamento al responsabile del sistema.
Il consulente supporta nell'implementazione degli adeguamenti al sistema e offre assistenza durante la formazione del personale e la verifica di certificazione. Sono inclusi anche eventuali aggiornamenti al campo di applicazione del certificato. È prevista l’assistenza durante il sopralluogo per un massimo di 1,5 giorni.
La società si impegna a garantire che il Sistema sia conforme alla norma di riferimento e verificabile da un Ente accreditato. Tutte le informazioni raccolte durante l'intervento saranno trattate come riservate, assicurando la massima discrezione.

Oltre 24.000 allievi
formati ogni anno
Attivi da
oltre 20 anni
97% dei corsi
confermati

Azienda con sistema di qualità certificato N. 50 100 18019